.
Annunci online

male che vada avrò vagabondato tra le stelle!....il blog di ele
DIARI
22 febbraio 2012
F E L I C E.

…..e poi succede che quello che ti eri solo immaginato nella tua testa accade.

Inaspettatamente, dopo che ci avevi messo una pietra sopra dicendo:” sarà sicuramente gay”, quando già facevi le prove - sempre in testa - per quando avresti dovuto incontrarlo e mostrare freddezza e disinteresse.

…..quando succede, leggi tre volte una mail di poche accattivanti righe, fissi lo schermo del computer incredula, vorresti gridarla al mondo, la felicità che sembra esplodere dentro, e trovare la lucidità per rispondere sembra un’impresa, anche perché sei in preda a un’influenza bastarda….

Se non stessi come sto, stasera uscirei a prendere un caffè con un ragazzo che ho conosciuto quest’estate e che mi ha colpito fin dal primo istante, dal nome così comune e allo stesso così speciale….

Lo so, anche voi mi consigliereste di fregarmene, imbottirmi di tachipirina, e uscire lo stesso, ma no, non lo farò, d’altronde ho aspettato tanto, aspettare qualche altro giorno non comprometterà nulla, e non è forse vero che l’attesa è essa stessa piacere?

Gli ho scritto una risposta così carina poi……

Sono ottimista, qualunque cosa accada.

Qualunque cosa accada, oggi pomeriggio sono stata felice. F E L I C E.


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. amore desideri vita

permalink | inviato da elepuntaallaluna il 22/2/2012 alle 16:36 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (11) | Versione per la stampa
sfoglia
novembre        marzo

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

blog letto 1 volte